GS AIR rappresenta in qualità di Agente Generale la Azerbaijan Airlines in Italia.

GS AIR è rivenditore autorizzato di biglietteria Azerbaijan Airlines in Italia ed è in grado quindi di offrire tariffe aeree competitive per raggiungere tutte le destinazioni servite da Azerbaijan Airlines, in particolare dall'Italia verso Baku.

La GS AIR nasce per rappresentare compagnie aeree ed entità turistiche che abbiano bisogno di una presenza radicata in Italia e contatti privilegiati con tour operators, agenti di viaggio e pubblico locale.

GS AIR opera come Agente Generale nel campo del trasporto aereo dal 1995. Dell’organizzazione fa parte uno staff di grande esperienza professionale maturata in anni di servizio con le migliori compagnie aeree del mondo quali KLM, Philippine Airlines, British Airways, Gulf Air e Qatar Airways. Ogni membro dello staff GS AIR garantisce il più alto livello di servizio e una forte determinazione nell'assicurare la migliore assistenza possibile ai clienti Azerbaijan Airlines.

25
Aeromobili
2
Città italiane servite
13
Destinazioni Europee

Storia della compagnia dell'Azerbaijan

La Azerbaijan Airlines è stata fondata nell’aprile 1992 ed (AZAL, Azeri: Azerbaycan Hava Yollari) ha la propria base a Baku, capitale dell’Azerbaijan. La compagnia è di proprietà pubblica e opera servizi di linea sia passeggeri che cargo tra Baku e varie città dell’aria CIS, dell’Europa, della Cina e del Medio Oriente.

In Europa, Azerbaijan Airlines raggiunge le seguenti città: Berlino, Francoforte (code share), Kiev, Londra, Lvov, Milano, Minsk, Mosca, Parigi, Roma (via Milano Malpensa), San Pietroburgo, Tiblisi, Tel Aviv. Azerbaijan Airlines raggiunge anche varie destinazioni all'interno della Federazione russa (oltre a Mosca e San Pietroburgo).

In Asia, Azerbaijan Airlines raggiunge le seguenti città: Aktau, Antalya, Ankara, Bodrum, Doha, Dubai, Istanbul, Pechino, Teheran.

Azerbaijan Airlines serve inoltre varie destinazioni domestiche all'interno del paese quali: Ganja, Lankaran, Nakhchivan, Qabala.

A partire da settembre 2014, Azerbaijan Airlines ha attivato voli diretti da Baku a New York.

La flotta Azerbaijan Airlines

La flotta Azerbaijan Airlines è costituita dai seguenti aeromobili

2 Airbus A340-500
2 Boeing 787-800
6 Airbus A320-200
3 Airbus A319-100
3 Boeing 757-200
2 Boeing 767-300
6 Embraer 190
1 Embraer 170

Copyright © 2018 GS AIR - SERVIZI AEREI INTERNAZIONALI
GS AIR srl, sede operativa: via A.Salandra 1/A - 00187 Roma (RM) - P.IVA e C.F.: 04836811002